Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Jovanotti: il Concerto a Torino

Il concerto di Jovanotti, questa sera allo Stadio Olimpico di Torino, sarà un vero successo. Inizio alle ore 21, due ore e mezzo di spettacolo per questo artista nato nella capitale italiana nell’anno di grazia 1966.

I cancelli dello stadio saranno aperti sin dalle ore 16, con un’ora di anticipo sull’orario inizialmente previsto (probabilmente anche prima delle 16) e ci sono numerosi fan già in coda.

Biglietti

Al momento sono ancora 500 i ticket che non sono stati staccati e che aspettano gli ultimi ritardatari. Per poterli acquistare si potrà andare direttamente presso le casse dello stadio torinese sin da mezzogiorno circa.

Jovanotti, serata di inediti e titoli magici

Tra le canzoni che “Jova“, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, canterà di fronte ai suoi fan vediamo alcuni indubbi successi, come la bellissima “A te“, oltre che vari inediti, tutti contenuti nell’album “Backup – Lorenzo 1987 – 2012” . Altri titoli che sarà possibile ascoltare sono “Gimme five”, “La mia moto” “Ora“, “Tensione evolutiva“, “Penso positivo” e “L’ombelico del mondo“. Tutti successi che, nel corso di questi 25 ed oltre anni di carriera, hanno fatto conoscere Jovanotti sia in Italia che all’estero. In totale la scaletta prevede 32 sonorità.

Previsioni meteo per Torino

Le previsioni meteo per Torino, per il concerto di stasera di Jovanotti allo Stadio Olimpico di Torino, indicano temporali in arrivo dalle 0re 20 e fino a mezzanotte ed oltre. Dunque è meglio armarsi di ombrello e pazienza.