Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Michael J Fox torna in TV con una nuova serie

Michael J Fox torna in TV. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà lui il protagonista di una sitcom in fase sviluppo presso Sony Pictures Television e che dovrebbe debuttare sullo schermo nel corso del 2013. Michael J Fox, che ha recitato in altre commedie di grande successo, sta lavorando a questo progetto con Will Gluck, regista del film Easy A, e con lo scrittore Sam Laybourne.

L’attore, a cui era stato diagnostico un Parkinson nel 1991, si era ritirato dallo schermo nel 2000, dicendo di volersi concentrare su come aiutare gli altri a trovare una cura per la malattia. Ha infatti aperto una fondazione che porta il suo nome per finanziare la ricerca verso il raggiungimento di questo obiettivo. Anche se Michael J Fox ha ridotto il carico di lavoro a causa della malattia, non è mai uscito del tutto dal mondo della TV, facendo ogni tanto delle apparizioni in alcune serie TV, come Rescue Me, Curb Your Enthusiasm e The Good Wife.

Nel mese di maggio, Michael J Fox, che torna in TV, ha detto all’americana ABC News che un nuovo farmaco lo aiuta a controllare i tic legati a questa malattia.

Nel frattempo le persone che sono a conoscenza del progetto dicono che potrebbe essere di grande interesse. La Sony nel frattempo non ha voluto fare commenti. Non ci resta che attendere il ritorno di Michael J Fox in TV.