Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Milan-Pescara (4-1): risultato finale

milan-pescara

Ieri pomeriggio il Milan ha affrontato il Pescara con l’obiettivo di continuare nella serie di risultati positivi che gli sta permettendo di risalire la china in classifica. La squadra dei rossoneri ha vinto per 4 a 1 con un doppio autogol da parte degli abruzzessi ed un El Shaarawy ancora in grande spolvero. Con la vittoria di fronte ai propri tifosi gli uomini di Allegri si trovano a quota 27 in classifica e possono continuare a “coltivare” il sogno di un posto in Champions League.

Contro gli abruzzesi in attacco è stato confermato anche Pazzini, anche grazie al fatto che il centravanti rossonero, nella scorsa gara contro il Torino, è stato uno dei migliori in campo ed ha tanta voglia di dimostrare che nello scambio con Cassano a guadagnarci non è stata l’Inter. In porta ancora una volta Amelia, che in ogni caso si è comportato in maniera egregia.

In tema di calciomercato Milan, continua a far parlare la posizione di Robinho. Galliani ha ammesso che il fantasista brasiliano avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare in Brasile ma l’amministratore delegato rossonero ha anche precisato che il Milan farà di tutto per trattenerlo. Il calciatore è molto stimato Allegri e soprattutto dal presidente Berlusconi che di lui dice: “E’ da tanti anni che è via, spero non se ne vada, mi piace molto fa cose elevatissime ed è un bravissimo ragazzo che nello spogliatoio diffonde allegria. Non ho pensato ad alternative perché speriamo di convincerlo a rimanere”.