Edizione di martedì 19 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Moto GP, la Terza Giornata di Prove in Malesia

valentino-rossi-prove-malesia-2013

Continuano le prime prove della Moto GP, in Malesia. Dopo essere stato il più veloce nella prima sessione di prove, oltre che nella seconda sessione di prove, anche oggi, durante la terza ed ultima sessione di prove lo spagnolo Dani Pedrosa ha fatto segnare il tempo migliore, 2:00.100, addirittura più veloce del 2:00.549 che gli aveva assicurato il primo posto nella seconda sessione.

La terza sessione di oggi vede al secondo posto Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica, con 2:00.429 , mentre al terzo posto c’è il nostro Valentino Rossi. L’italiano è risalito in terza posizione dopo aver collezionato due quarti tempi nel corso della prima e della seconda sessione di prove. Per Vale si vede che c’è un feeling maggiore con la sua modo ora che è tornato in Yamaha piuttosto a quando era in Ducati. A proposito della moto italiana, i due piloti Nicky Haiden e Andrea Dovizioso sono stati rispettivamente nono e decimo, con 2:02.184 e co 2:02.345 . Tornando a Rossi, lo stesso pesarese ha detto, dopo la fine della sessione di ieri, che la M1 è la sua moto e che già ha fatto dei grandi passi in avanti rispetto ai primi chilometri.

Tredicesimo tempo per Andrea Iannone, in sella alla Energy T.I. Pramac Racing Team (2:02.864), 18esimo tempo per Danilo Petrucci, che corre su Came IodaRacing Project (2:04.583), 23esimo Claudio Corti, in “groppa” ad una NGM Mobile Forward Racing, 2:05.107 .