Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Preordini Playstation 4: 599 euro su Amazon Italia

ps4

Il preordine della Playstation 4, nuova console di casa Sony, è disponibile anche nel nostro paese, su Amazon.it . Nell’attesa dell’arrivo sul mercato (la data di uscita ancora non si conosce ma si ipotizza il 18 giugno) il noto sito ecommerce Amazon ha messo in vendita, in preordine, la console di Sony.

Playstation 4, il prezzo

Il prezzo della PS4, come detto, è di 599 euro e sul sito, alla pagina relativa a questa console, si legge che la spedizione verrà effettuata non appena l’articolo sarà messo a disposizione.

Attenzione, il prezzo potrebbe variare

Amazon mette anche in evidenza il fatto che il prezzo della console Sony potrebbe variare da oggi e fino al momento dell’arrivo sul mercato. Se si dovesse fare il preordine della PS4 e, al momento dell’uscita, il suo prezzo dovesse essere inferiore, si pagherà il costo minore tra il momento dell’ordine e quello della messa in vendita del prodotto.

Controller Dualshock 4 a 99 euro

Sempre su Amazon è possibile il preordine del controller della PS4, il Dualshock 4, ad un costo di 99 euro. Questa la pagina dove procedere.

L’arrivo della Playstation 4 è molto atteso dai videogiocatori di tutto il mondo, diversi anni dopo che l’ultima console della casa giapponese, la Playstation 3, aveva visto la luce sul mercato.

La lotta per il predominio del mercato delle console è sempre più grande, con quelle di ultima generazione che se la battono alla grande, basta guardare le ultime novità proposte dalla Xbox One di Microsoft.