Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Vasco Rossi non andrà all’Emilia Live

Vasco Rossi non sarà presente all’Emilia Live, il concerto di beneficenza che è stato organizzato dai Nomadi e in particolare dal loro leader, Beppe Carletti, nato a Modena nel 1946. Il Blasco dice che non ci sarà perché non ama quel modo di fare beneficenza, dicendo in ogni caso di rispettare tutti gli artisti che vi prenderanno parte.

Vasco e la beneficenza. Secondo il cantante italiano, la beneficenza vera è quella che si fa “tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio”, non salendo su un palco.

Emilia Live, i cantanti. Il concerto in onore dei terremotati si terrà il 25 giugno prossimo, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Tra i cantanti ci saranno ovviamente i Nomadi, ma anche Samuele Bersani, Francesco Guccini, Cesare Cremonini, Luca Carboni, i Modena City Ramblers, gli Stadio e i Rio. Molto attesi, anche se devono ancora dare la loro conferma in maniera ufficiale, sono il Liga e Laura Pausini, oltre a Biagio Antonacci, Zucchero e Gianni Morandi. Il pensiero va a Lucio Dalla, scomparso qualche mese fa, che certamente non sarebbe mancato a questo concerto nella “sua” Bologna.

Il terremoto in Emilia. Purtroppo nelle zone del nord Italia la terra continua a tremare. Proprio questa mattina all’alba c’è stata una nuova scossa di terremoto, fatta registrare a circa 25 chilometri di profondità, che ha avuto come epicentro la zona di Ravenna ma che è stata avvertita in maniera indistinta fino a Milano.