Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Milan: il sogno si chiama Balotelli

Calciomercato Milan Mario Balotelli

Calciomercato Milan Mario Balotelli

La strepitosa rimonta effettuata dal Milan a Lecce è ancor più dimostrazione di come questa squadra sia viva e non mollerà molto facilmente lo scudetto che ha cucito sul petto. Non si può parlare sicuramente del Milan come la squadra forte e cinica dello scorso anno, quest’anno c’è una maggiore difficoltà soprattutto in difesa, con numerosi gol subiti che non fanno sicuramente stare tranquilli. C’è da dire che comunque questo campionato italiano è a diro poco anomalo e probabilmente solo dal prossimo gennaio si potrà capire qualcosa in più. Intanto la grande prestazione di Mario Balotelli contro il Manchester United ha fatto luccicare gli occhi del signor Galliani.

Il dirigente rossonero è sempre stato un appassionato di Super Mario e per il calciomercato Milan non è a questo punto sbagliato sognare. Con questo si intende che i rossoneri non hanno mai abbandonato l’idea di arrivare a Balotelli, ex nerazzurro che disonorò la squadra interista prima indossando la maglia rossonera e poi buttando quella nerazzurra a terra. Insomma la folle idea di riportare il Bad Boy a Milano, sponda rossonera, non può far altro che rallegrare i tifosi rossoneri che già con Ibra si sono presi le loro soddisfazioni. Fare un ulteriore sgarbo ai cugini nerazzurri è un’idea allettante, ma per il calciomercato Milan non può essere così semplice arrivare proprio a Balotelli.

Certo è che quando c’è di mezzo Mino Raiola, procuratore di Ibra e Balotelli, tutto è possibile. Probabilmente non accadrà nulla nella sessione del calciomercato invernale, ma in quella estiva Galliani proverà di tutto per portare Balotelli al Milan. Il sogno del mercato rossonero potrebbe a questo punto realizzarsi, ma Mancini lascerà partire così facilmente SuperMario? Dubiatiamo fortemente che il Manchester City regali l’attaccante italiano, pagato due anni fa ben 30 milioni proprio dall’Inter. Calciomercato Milan: il sogno si chiama Balotelli.