Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Mary J. Blige è al verde

mary-j-blige

Anche le star non se la passano bene. Mary J. Blige, la cantante statunitense di musical soul e R&B e vincitrice per ben nove volte del Grammy Award è al verde. Mary J. Blige, ricordiamo, è uno dei volti più famosi nel campo della musica internazionale, ha duettato con artisti del calibro di Steve Wonder, Sting e tantissimi altri. Qualche tempo fa, però, Mary J. Blige ha incontrato non pochi problemi finanziari.

La cantante e il marito non sono, infatti, riusciti a pagare del tutto un prestito con la Signature Bank. Un brutto colpo per la cantante che è passata dall’avere una fortuna di 45 milioni di dollari a non riuscire neppure a pagare l’affitto. Tutto è iniziato qualche tempo fa, quando la Blige e il marito, il produttore Kendu Isaacs, non hanno estinto un debito stimato per oltre due milioni di dollari con la Signature Bank. Inoltre, qualche mese dopo anche il fisco del New Jersey ha reclamato quasi un milione di dollari. E non è finita qui, perché anche il padrone dell’abitazione in cui la coppia vive a New York, aspetta ancora che gli vengano pagati mesi di affitto arretrati.

Per sollecitare il pagamento, il proprietario dell’appartamento, ha affisso sulla loro porta d’ingresso una notifica. È stato scoperto poi, che anche la fondazione “Mary J. Blige and Steve Stoute Foundation for the Advancement of Women Now Inc” non se la passa bene a causa del mancato pagamento di un prestito per borse di studio ad alcune studentesse. La cantante però fa sapere, tramite il suo portavoce di non voler lasciare dichiarazioni in merito.