Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Roma: il contratto di De Rossi resta in stand by

Calciomercato Roma De Rossi

Calciomercato Roma De Rossi

La società giallorossa durante la sessione del calciomercato estivo ha rivoluzionato totalmente la squadra. La Roma ha cambiato molte pedine importanti della squadra, partendo ovviamente dall’allenatore. Luis Enrique inizialmente ha avuto delle difficoltà nelll’insegnare il suo metodo di gioco ai vari calciatori, poi la Roma sembra essersi ripresa, anche se la sconfitta subita domenica scorsa contro la Lazio è stata una grande delusione. Il progetto della società Roma è importante, si ha la voglia di ritornare ad essere la squadra forte e spettacolare di qualche stagione passata. Per il calciomercato Roma non dovrebbero esserci delle novità a gennaio, visto che la squadra ha comunque una rosa di calciatori molto ampia, alcuni ancora da poter utilizzare causa alcuni infortuni.

A tenere banco però c’è sempre il caso De Rossi, il capitan futuro non riesce a trovare un accordo per il contratto con la società che è in scadenza proprio a giugno 2012. La volontà delle due parti è di poter finalmente arrivare ad un accordo, ma qualcosa continua ad andare storto. Calciomercato Roma: il contratto di De Rossi resta in stand by. Il tempo però sta scorrendo velocemente e c’è la necessità di poter quanto prima riportare ordine in questa situazione che sta diventando troppo intricata.

Il calciatore giallorosso chiede assoluta tranquillità, non vuole che il caso del contratto possa impedirgli di giocare al massimo per la sua squadra. C’è però una notevole difficoltà nel trovare un accordo e molte squadre stanno bussando alla porta della Roma per poter acquistare De Rossi. In estate ci fu l’interessamento del Manchester City di Mancini che sarebbe sepre disposto a proporre un contratto faraonico al centrocampista giallorosso. Il calciomercato della Roma però non ruota intorno alla cessione di De Rossi, ma se si continua così è evidente che qualcosa cambierà. Insomma non è del tutta esclusa la partenza del centrocampista giallorosso.