Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Probabili Formazioni Brasile – Croazia

brasile-croaziaQuesta sera c’è la prima partita del Mondiale di Calcio 2014 in Brasile e le due squadre in campo saranno il Brasile, paese ospitante che cerca il sesto alloro della sua storia, e la Croazia, paese che non ha mai vinto una coppa del mondo ma che si è, più volte, rivelata essere una squadra difficile da battere.

Certo è che per il team guidato da Scolari questa sera ci sono tutti i favori del pronostico, considerando che il broker Paddy Power dà i verdeoro a 1,35 e la Croazia a 10,50 , mentre Bwin dà il Brasile a 1,33 e i croati a 9,50 .

Probabile formazione del Brasile, 4-2-3-1

Cesar; Alves, Luiz, Silva, Marcelo; Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred

Probabile formazione della Croazia, 4-2-3-1

Pletikosa; Srna, Lovren, Corluka, Pranjic; Vukojevic, Modric; Perisic, Rakitic, Kovacic; Olic

Ultime notizie dal match

Luiz Felipe Scolari dovrebbe schierare un 4-2-3-1 per la gara di apertura del torneo. Molto è stato detto sulla perdita di forma di Oscar del Chelsea, e Scolari spera che il giovane possa tornare al 100% al più presto. Se il calo dovesse continure, al suo posto potrebbe giocare Willian.

La Croazia potrebbe invece soffrire l’assenza di Mario Mandzukic, sospeso a seguito della sua espulsione nella partita contro l’Islanda lo scorso novembre. Certo, i croati non sono la stessa squadra che poteva vantare calciatori del calibro di Davor Suker e Robert Prosinecki, ma i padroni di casa non sempre iniziano bene. È importante che il Brasile pensi prima al punteggio, poi anche a fare bene. L’attenzione sarà focalizzata su Neymar, il giovane che potrebbe essere la stella di questa edizione della Coppa del Mondo.

Brasile  – Croazia in Streaming, legalmente

Per chi non potrà vedere la partita in TV, c’è sempre la possibilità di guardarla con il computer, in streaming. Oltre a Rai.tv, ci sono tutta una serie di canali stranieri dove poter guardare le due squadre in campo, come ad esempio NOS.nl e la britannica iTV. L’orario del calcio di inizio è fissato per le 22 ora italiana.