Edizione di domenica 14 Luglio 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Casa

Come riparare il pavimento in cemento fai da te in casa

Per quanto possa presentare delle proprietà che non sono esattamente etiche ed ecosostenibili in tutto e per tutto, il cemento è un materiale che viene, ancora oggi, molto utilizzato nell’ambito della realizzazione di abitazioni, costruzioni, oltreché pavimentazioni interne alla propria casa….

Read More

modena

Dove comprare casa a Modena: i quartieri migliori

Modena è sicuramente tra le città più interessanti nel nostro Paese per coloro che vogliono investire nel mercato degli immobili. Senza dubbio si tratta di una località che permette a chi sceglie di acquistare una…



interior designer

Come scegliere un interior designer?

La professionalità dell’interior designer è una delle più richieste. La cosa non deve sorprendere dato che, soprattutto nell’ultimo anno, abbiamo avuto la possibilità di riflettere come mai prima sul comfort dei nostri spazi abitativi e,…



bagno piccolo

Come ristrutturare un bagno piccolo senza spendere una fortuna

Persino ristrutturare un bagno piccolo può imporre una spesa ingente. D’altronde, gli interventi possono essere anche molto complessi. Tuttavia, se si seguono alcuni accorgimenti la spesa si riduce, fino a diventare alla portata di tutti….



smart working

Come lavorare in remoto, alcuni consigli per lo smart working

Avere l’occasione di lavorare in remoto può comportare numerosi vantaggi ed innegabili benefici. Si può lavorare in remoto in qualità di dipendenti di un’azienda oppure scegliere di dedicarsi ad una carriera da freelance sperimentando l’opportunità…


pulizie

Come scegliere l’impresa di pulizie migliore

Oggi come oggi, soprattutto se si ha un punto vendita o un ufficio dove transitano dei dipendenti, è fondamentale sanificare nel migliore dei modi. Questo significa, di fatto, rivolgersi a un’impresa di pulizie di qualità….



creolina

Creolina: che cos’è e per cosa viene usata

Nel corso degli ultimi mesi si sente sempre più di frequente parlare di creolina. La colpa è indubbiamente dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, che ha portato inevitabilmente a far crescere le richieste in…